SCIC


Il pannello che combina fotobiostimolazione e abbronzatura.

SCIC è il pannello in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo attraverso la fotobiostimolazione, facile da installare su qualsiasi ambiente come complemento aggiuntivo (verticale o a sospensione) alle altre tecniche utilizzate per il ringiovanimento.

SCIC

SCIC è un innovativo pannello progettato per contrastare l'invecchiamento cutaneo tramite la fotobiostimolazione. Facile da installare in qualsiasi ambiente come complemento aggiuntivo, può essere montato verticalmente o a sospensione insieme ad altre tecniche di ringiovanimento.


Questo pannello a soffitto è dotato di 12 tubi da 160W che emettono una luce rossa a 633nm, ideale per attivare il processo di autofotobiostimolazione del corpo. Questo processo stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più giovane, elastica e tonica.


Inoltre, il pannello è dotato di un sistema a LED per la cromoterapia, che illumina l'ambiente con cicli di colore personalizzabili e sincronizzabili con altre apparecchiature di ISO Benessere®. Il sistema di gestione elettronico consente di selezionare e attivare uno dei quattro programmi di esposizione in base al fototipo della pelle. Offre anche la regolazione elettronica dei flussi d'aria su viso e corpo e un diffusore di aromi con essenza dedicata, per sedute di totale relax.


SCIC offre la possibilità di installare un "kit abbronzatura" opzionale, composto da 12 lampade UV che possono sostituire le lampade al collagene, trasformando così il pannello in un dispositivo abbronzante. È disponibile anche in una versione a soffitto con regolazione automatica delle lampade alla fine della seduta

CARATTERISTICHE INCLUSE:

  • Display a cristalli liquidi antiriflesso;
  • Pulsante per selezione di uno dei 4 tempi di esposizione in base al fototipo di pelle;
  • Pulsante di emergenza;
  • Conta ore e contascatti digitale;
  • Conta ore meccanico;
  • Illuminazione a LED.

OPTIONAL DISPONIBILI:

  • Kit conversione UV.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • 12 TUBI AL COLLAGENE DA 160W;
  • KW TOTALI TUBI: 1,92 KW;
  • ASSORBIMENTO TOTALE KW/A: 2.3/10;
  • Aria calda espulsa NELL'AMBIENTE: ·500 m³/h = 294,3 ft³/m = 655 ya³/h;
  • PESO DELL'APPARECCHIATURA VERSIONE SOFFITTO: 47KG (103 LB);
  • PESO DEL MECCANISMO REGOLAZIONE ELETTRONICA (IN AGGIUNTA ALLA VERSIONE A SOFFITTO): 61 KG (134LB);
  • Tensione di alimentazione 230V±10%, 50/60Hz N~

N.B: Nell’ambiente deve essere assicurato un ricambio d’aria sufficiente a compensare l’aria espulsa. La temperatura ambiente non deve superare i 30°C.

A PROPOSITO DI FOTOBIOSTIMOLAZIONE

La fotobiostimolazione utilizza la luce per attivare la sintesi del collagene con conseguente effetto antietà sulla pelle.

È un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule del nostro corpo contengono dei recettori che assorbono la luce.

Secondo la lunghezza d'onda della luce assorbita, si innescano specifici meccanismi di risposta biologia, proprio come nei vegetali, durante la fotosintesi clorofilliana.

Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva a 632 nm stimola nella pelle un potenziamento dell’attività cellulare ed il conseguente aumento della produzione di collagene.

Si avvia, così, il fotoringiovanimento.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PANNELLO PER FOTOBIOSTIMOLAZIONE SCIC? CONTATTACI SUBITO


Per richiedere maggiori informazioni su SCIC, compila il modulo seguente.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Compilando questo modulo accetti le condizioni sulla privacy.

Contattaci

Share by: